Visualizzazione post con etichetta bimbo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bimbo. Mostra tutti i post

martedì 29 marzo 2011

Treviso: bimbo annega in lago cercando di recuperare pallone - Adnkronos/IGN

Treviso, 21 mar. - (Adnkronos) - Tentando di recuperare un pallone un bambino e' annegato, nel pomeriggio di oggi, a Treviso. Il ragazzino, 12 anni, sarebbe salito su una barca per recuperare il gioco quando ha perso l'equilibrio ed e' caduto nelle acque del laghetto della riserva di pesca gestito dai familiari. Il fatto e' accaduto nei pressi di Gaiarine (Treviso). Il bimbo non sapendo nuotare non e' riuscito a ritornare in superficie e, nonostante l'intervento di Vigili del Fuoco, Suem e Carabinieri, e' annegato.

View the original article here