Visualizzazione post con etichetta Tornano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tornano. Mostra tutti i post

martedì 5 aprile 2011

Tornano le Coppe tre italiane impegnate - Corriere dello Sport.it

Da domani iniziano i quarti di finale di Eurolega, con gara2 giovedi. Mercoledì l'andata dei quarti di Eurocup. In campo Siena, Treviso e Caserta

ROMA, 21 marzo - - Da domani inizia la tre-giorni di Coppe europee, con i quarti di finale di Eurolega ed Eurocup che vedranno impegnate Montepaschi Siena, Benetton Treviso e Pepsi Caserta.

PROGRAMMA - Da domani si comincia con l'Eurolega, che prevede gara1 dei quarti di finale. Siena sarà al Pireo contro l'Olympiacos, recuperando Kaukenas e Stonerook (e forse McCalebb), con il match delle ore 20 in diretta su SportItalia2. Le altre serie saranno Barcellona-Panathinaikos, Real Madrid-Valencia e Caja Laboral-Maccabi. La formula prevede gara2 per giovedi sugli stessi campi del primo atto, poi gara3 e l'eventuale quarta martedi e giovedi della prossima settimana sui campi delle squadre peggio piazzate nelle Top 16, fino all'eventuale quinta, mercoledi 6 aprile. In Eurocup, invece mercoledì ci sarà l'andata dei quarti (ritorno mercoledì 30 a campi invertiti): l'andata sarà con Caserta-Unics Kazan e Gottingen-Treviso, le altre serie saranno Budivelnyk Kiev-Siviglia ed Estudiantes-Cedevita Zagabria.


View the original article here